Home Fashion The Weekend Sarà la Star Del Prossimo Tremendous Bowl Halftime Present |-Autopresse.eu

The Weekend Sarà la Star Del Prossimo Tremendous Bowl Halftime Present |-Autopresse.eu

The Weekend Sarà la Star Del Prossimo Tremendous Bowl Halftime Present |-Autopresse.eu

The Weekend Sarà la Star Del Prossimo Tremendous Bowl Halftime Present |

2020-11-13 11:48:17

Dopo il successo di “In Your Eyes” un’altro traguardo si aggiunge alla carriera del cantante The Weeknd che è stato confermato ufficialmente performer del prossimo halftime present al Tremendous Bowl. Dagli esordi nel 2015 con la hit globale “Can’t Really feel My Face” il successo di The Weeknd pare essere inarrestabile, in meno di 5 anni il cantante canadese è salito alla ribalta guadagnandosi i primi posti nelle classifiche internazionali con successi come “Starboy”, “Really feel It Coming” e “Blinding Lights”.

Considerato ormai una star dell’r&b contemporaneo, Abel Makkonen (questo il vero nome del cantante), è riuscito a conquistarsi uno dei palchi più ambiti al mondo, quello dell’halftime present del Tremendous Bowl 2021. Lo present, che avviene durante l’intervallo della finale del campionato di soccer americano, è ogni anno un appuntamento fisso non solo per gli americani ma per i cittadini del mondo. Il palco del Tremendous Bowl ospita infatti da sempre star internazionali di altissimo calibro, ultima ma indimenticabile l’esibizione dello scorso anno di Shakira e Jennifer Lopez, che alternando ritmi pop a quelli latini, hanno fatto ballare il pubblico di tutto il mondo. Considerare l’halftime present un appuntamento fisso con la musica, oltre che con il soccer, è una tradizione che ha inaugurato nel 1993 Michael Jackson, al picco della sua carriera, si esibì al Tremendous Bowl lasciando letteralmente ammaliata la platea. Da quell’anno in poi, i nomi che si sono susseguiti su questo palco sono moltissimi e da sogno. Ricordiamo Girl Gaga nel 2017, i Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars nel 2016, ma ancora i Pink Sizzling Chili Peppers, Madonna, i Rolling Stones, Paul McCartney e gli Aerosmith.

Insomma un traguardo di cui andare indubbiamente fiero per The Weeknd che ha lanciato proprio lo scorso Marzo il suo ultimo album “After Hours”, volato immediatamente al primo posto delle classifiche mondiali. The Weeknd intratterrà durante l’intervallo del prossimo Tremendous Bowl previsto per il 7 Febbraio 2021 gli spettatori del match, che vedranno sfidarsi al Raymond James Staduim di Tampa le squadre finaliste del campionato di soccer americano. A causa della pandemia da COVID-19 anche al Tremendous Bowl, che sarà comunque trasmesso in TV, l’affluenza del pubblico sarà controllata, riducendo al 30% della capienza massima, il numero di spettatori. 

Leave a Reply

Your email address will not be published.