Home Fashion Tutto Su Lupin: La Nuova Serie Con Omar Sy  |-Autopresse.eu

Tutto Su Lupin: La Nuova Serie Con Omar Sy  |-Autopresse.eu

Tutto Su Lupin: La Nuova Serie Con Omar Sy  |-Autopresse.eu

Tutto Su Lupin: La Nuova Serie Con Omar Sy  |

2021-01-14 15:44:19

Sarà per il suo fascino da gentiluomo unito al carattere irriverente e a tratti comico, ma una cosa è certa: Omar Sy è entrato a tutti nel cuore. Dai tempi del suo ruolo da protagonista nel movie Quasi Amici, Omar Sy è considerato una star di successo ed oggi è protagonista di Lupin, quella che pare essere la nuova serie più chiacchierata di Netflix.

La serie francese originale Netflix ha debuttato in tutto il mondo lo scorso 8 Gennaio 2021 ed è già stata dichiarata un successo. Letteralmente da divorare (la prima stagione è composta da soli 5 episodi) Lupin è la serie, ispirata alle avventure del ladro gentiluomo più famoso della letteratura, che narra le avventure di un Arsène Lupin dei giorni nostri. Ambientata in una Parigi buia e silenziosa, Lupin creata da George Kay in collaborazione con François Uzan, racconta della vita di Assane Diop, figlio di un immigrato senegalese al servizio della facoltosa famiglia Pellegrini, suicidatosi in prigione a seguito di una condanna ingiusta. Il racconto comincia a 25 anni dall’accaduto, in cui un Assane adulto determine di vendicare la morte del padre ispirandosi alle avventure del suo personaggio letterario preferito. A differenza delle vicende narrate dalla penna di Maurice Leblanc, dimenticatevi infatti il classico Lupin in smoking e cravatta snodata, il Lupin interpretato da Omar Sy è un gentiluomo che organizzare un colpo al Louvre. L’obiettivo? Quello di rubare uno splendido collier dal valore di 20 milioni. 

In realtà si scoprirà che tra questo collier e Assane c’è in realtà un legame antico, a cui si intreccia la vicenda del defunto padre. Romantica, commovente, ma anche divertente in perfetto stile Sy, Lupin è la serie che non vorrete perdervi. Noi non vogliamo spoileravi nulla ma…siete pronti a divorarla anche voi per scoprire come andrà a finire? 

Leave a Reply

Your email address will not be published.